Santa Maria Capua Vetere. Sul reddito di cittadinanza Raffaele Aveta bacchetta il consigliere di minoranza Danilo Talento. «Il suo atteggiamento in consiglio comunale è ormai diventato una ferita profonda alla coerenza politica», tuona il leader dell’opposizione dopo il voto contrario di Talento a una delle mozioni sul reddito di cittadinanza presentate dal gruppo “Alleanza per la città – M5S”.
«Avevamo proposto – spiega ancora Aveta – l’istituzione di un fondo straordinario per fronteggiare l’emergenza socio-economica almeno di alcune famiglie in condizioni particolarmente disagiate, a seguito dell’abolizione del reddito di cittadinanza. Tutto ci saremmo aspettati tranne che sentire la voce di Talento alzarsi in consiglio comunale per minimizzare i benefici di una misura di lotta alla povertà, sulla quale avrebbe dovuto schierarsi al nostro fianco senza pensarci due volte. Ha preferito invece allinearsi alle tesi della maggioranza targata Mirra (e non è la prima volta) e al no ai tagli ai costi della politica che avremmo ottenuto.
Ci stupisce che Talento abbia così palesemente tradito il suo elettorato, rifiutandosi di dare il suo voto favorevole alla riduzione dei gettoni per la partecipazione alle commissioni consiliari delle quali è un assiduo frequentatore. Talento, per noi, è chiaramente un traditore politico».
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…