Mondragone. “Zona segregata nel CTR di Grazzanise” è l’enigmatica formula utilizzata da #deskaeronautico (https://www.deskaeronautico.it/8-e-9-novembre-zone-segregata-nel-ctr-di-grazzanise/) per annunciare una zona di non sorvolo civile in questi due giorni.
Nell’area compresa tra West Mondragone – West Lago Patria Teano – Capua – Caserta, infatti, è stato stabilito uno ”spazio aereo destinato […] in cui l’attraversamento da parte di altro traffico non è consentito“, ai fini dello svolgimento della #esercitazione_militare “SOF Week”.
Il #MIR_Napoli (sezione del Movimento Internazionale della Riconciliazione denuncia quest’ennesima militarizzazione, oltre che del territorio, anche dello spazio aereo della nostra Città Metropolitana, per consentire i ‘WarGames‘ della #NATO e degli #USA (è proprio il caso di dire)… “sulle nostre teste“. Anche sulle teste delle cittadine e dei cittadini Mondragonesi.
L’Associazione Mondragone Bene Comune-AMBC si associa alla denuncia del MIR di condanna della militarizzazione del nostro territorio e della logica della guerra che continua a caratterizzare l’azione del nostro Governo. Bisogna uscire dalla mortifera logica della guerra – soprattutto in questo tragico momento – e denunciare anche il pesante impatto ecologico del sistema militare sul nostro ambiente, a danno della salute e della sicurezza della popolazione civile.
“Il MIR, che aderisce al Comitato Pace e Disarmo Campania – ha dichiarato Ermete Ferraro, Presidente del M.I.R. Italia –esprime ancora una volta la sua ferma condanna per la militarizzazione del territorio, del mare e perfino dell’aria della Città Metropolitana di Napoli e del Basso Casertano, dove insistono strutture militari strategiche come il Comando NATO per l’Europa Sud-Orientale, il Comando della U.S. Navy per l’Europa e l’Africa, l’Aeroporto Militare di Grazzanise ed il 22° Gruppo Radar dell’Aeronautica Militare italiana.”
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…