Caserta. Martedì 21 novembre alle ore 11.30, presso la sala stampa del Consiglio regionale della Campania, Più Europa presenterà la mozione “Caro Sindaco, ferma il Dissesto” che verrà depositata in tutti i Consigli comunali d’Italia, a cominciare proprio da quelli campani.
La mozione propone 5 impegni concreti per la salvaguardia del territorio nazionale, dalla riduzione del consumo di suolo e del rischio idrico, fino alla lotta all’abusivismo edilizio lungo i corsi d’acqua e nelle zone soggette a rischio idrogeologico.
La proposta verrà illustrata in dal presidente di +Europa Federico Pizzarotti, insieme al coordinatore regionale Bruno Gambardella e al consigliere regionale Luigi Cirillo. Saranno presenti anche il vicesegretario nazionale Piercamillo Falasca e la presidente dell’assemblea nazionale Manuela Zambrano.
Per motivi organizzativi, si chiede a giornalisti, fotografi e operatori di confermare entro e non oltre il 19 settembre alle ore 20 la propria adesione indicando nome, cognome e testata di appartenenza al seguente indirizzo mail: stampa.luigicirillo@gmail.com
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…