Caserta. Un altro episodio di violenza si registra a Caserta. È notizia di pochi giorni fa il pestaggio avvenuto in via Falcone ai danni di un giovane diciottenne, a quanto pare picchiato da coetanei, che sarebbe stato portato successivamente al pronto soccorso a causa di ferite in diverse parti del corpo.
L’ennesimo atto di violenza in città e c’è chi ha addirittura il coraggio di dire che Caserta non abbia un “cronicizzato problema di sicurezza”. Troppo spesso sentiamo notizie del genere ed ancor di più sono quelle che passano inosservate e delle quali nessuno, che non viva quotidianamente la città, se ne accorge. Mai una parola dalle istituzioni cittadine nel merito, mai misure che cerchino di essere risolutive per questa problematica che, mi dispiace per qualche cieco amministratore, esiste ed è reale.
Purtroppo viviamo in una città nella quale se una situazione non riguarda un amministratore o un suo congiunto la stessa passerà sempre in sordina, ma è sempre bene ricordare, mai scontato, che siano stati chiamati a rappresentare tutta la cittadinanza e non solo se stessi. Da Consigliere del Forum dei Giovani il mio auspicio è che prima o poi finalmente i problemi dei ragazzi, microcriminalità tra questi, siano messi sulle scrivanie del Governo cittadino. – Mattia Atzori, Consigliere Forum dei Giovani di Caserta
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…