Caserta. A Caserta la mobilità è un optional. Nonostante i proclami e decine di annunci, il trasporto pubblico una chimera per cittadini e turisti. Manca l’informazione sulle corse disponibili, le fermate non hanno una loro unica riconoscibilità, che dovrebbe essere il primo passo per un’ampia fruizione del Tpl.
Non c’è da decenni un unico e vero e proprio “piano traffico“: alla fine rimane solo il traffico, con decine di strade intasate alle più diverse ore della giornata, non solo all’entrata e all’uscita dalle scuole.
Manca un’informazione, per tempo e idonea a distanza – nelle strade di accesso alla città e nei suoi snodi – in occasione degli incontri casalinghi della nostra squadra di calcio: ne risulta un blocco in cui, per ore e ore, finiscono i flussi abitali di traffico.
Manca, in vista delle festività natalizie, l’informazione su cosa e se cambierà, nella mobilità cittadina.
Uno sconforto, riflettere sulle tante assenze e inefficienze di questa amministrazione. Su questo tema, scandaloso che non si avverta ciò che emerge: il caos, un danno complessivo per la città, la sua economia, la sua qualità della vita. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…