Caserta. “Emozionante la visita del ministro per le Disabilità Locatelli oggi a Caserta insieme a tante associazioni, mamme e ai loro bimbi. Il nostro territorio deve essere inclusivo e capace di offrire le stesse occasioni a tutti, senza alcuna distinzione.
Lo sport è un’opportunità di crescita e speranza di vita: può essere lo strumento giusto per permettere a tanti bambini di fare comunità, di affrontare difficoltà e problematiche sociali ma soprattutto di formarsi. Sono tantissimi i volontari che ogni giorno nel nostro territorio si impegnano per far sì che tutto questo possa concretizzarsi e a loro va la nostra gratitudine.
Compito della politica è lavorare a supporto di queste realtà, così come il ministro Locatelli e la Lega hanno dimostrato di voler portare avanti anche in questo territorio. Oggi, l’attenzione che il ministro ha dimostrato per superare il problema delle liste di attesa per i bambini affetti da autismo e per mettere in campo una proposta di riforma della legge del Dopo di Noi ci fa guardare avanti con fiducia e ottimismo”. Lo dichiara il deputato campano della Lega Gianpiero Zinzi.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…