Roma. “Dire che siamo stufi delle quotidiane pagliacciate di De Luca è poca cosa rispetto al fastidio che si prova ogni volta quando si è costretti a ricordare al buon governatore tutti i danni provocati alla Regione Campania, ultima in tutti i settori. Invece di perdere tempo nell’evidenziare secondo lui l’errata politica dell’attuale governo facendo denunce a tutti, impieghi il suo tempo nel dare risposte a domande che mai ci stancheremo di fare.
Una politica fallimentare che non è stata in grado di realizzare progetti, presentarli tanto che poi sono stati tagliati i fondi. Una sanità ridotta in brandelli, un piano trasporti inesistente, tutela e difesa dei beni culturali pari allo zero, quando poi la nostra Regione vanta un patrimonio paesaggistico, culturale, architettonico ed enogastronomico che non teme rivali e confronti.
Poca attenzione verso le fasce deboli, terzo settore dimenticato come se in Campania non ci fossero problemi legati alla disabilità e a tutto ciò che ad esso è collegato. Di chi è la responsabilità? Di una classe dirigente poco competente? Di utilizzo della politica per un puro ed esclusivo tornaconto? Adesso si lamenta della autonomia differenziata?
Si metta d’accordo anche con i suoi colleghi del Pd che l’hanno sostenuto, ma soprattutto lasci stare la Regione Campania che ha bisogno di un vero cambiamento che non avrà la firma De Luca.” – Lo ha dichiarato il deputato campano on. Marco Cerreto.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…