Roma. «Sarà stata la rabbia e la frustrazione per il fallimento della manifestazione di protesta organizzata a Roma contro il Governo, che nonostante l’utilizzo improprio e strumentale dei loghi del Consiglio Regionale della Campania e dell’Anci Campania, ha portato in piazza un esiguo gruppetto sparuto di “rappresentanti” delle Istituzioni campane.
Sta di fatto che De Luca questa volta ha davvero superato ogni limite dicibile ed indicibile, appellando il Premier Gorgia Meloni con termini ed epiteti irripetibili per quanto volgari. Dal ridicolo è sfociato nel penale, offendendo ai microfoni dei giornalisti presenti il Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano.
Dal ridicolo è sfociato nella mancanza di rispetto non solo verso una altissima carica dello Stato, il che è inconcepibile per un uomo delle Istituzioni, ma soprattutto verso una donna, il che è inconcepibile anche semplicemente per un uomo che voglia definirsi tale. Mi aspetto una condanna unanime ed una netta presa di distanza bipartisan sia a livello Regionale che Nazionale. Precedenti così possono rivelarsi pericolosi se non si stoppano sul nascere». – Lo dichiara Gimmi Cangiano, Deputato Campano di Fratelli d’Italia.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…