Capodrise. “Siamo soddisfatti – dichiarano da SìAmo Capodrise – per l’apertura di una nuova attività commerciale (“Maury’s”) all’interno del polo Ex Giardini del sole. L’accordo che ha dato inizio alla rinascita dell’area – precisano – è stato siglato il 30 settembre 2021 dall’Ufficio tecnico del Comune, sotto la guida dell’allora sindaco Angelo Crescente.
Il lavoro è stato, poi, continuato nell’Amministrazione successiva; in particolare, dalla commissione “Urbanistica, lavori pubblici e ambiente”, il cui presidente era l’architetto Donato Russo Raucci, dell’associazione politica SìAmo Capodrise, che, insieme con la presidente del Consiglio comunale, anche lei espressione dell’associazione, si è adoperato per portare in aula consiliare lo schema di accordo transattivo, approvato con il voto favorevole di 8 consiglieri, oltre il sindaco, di cui 5 della nostra associazione.
Fin qui – aggiungono da SìAmo Capodrise – i fatti, al netto della propaganda elettorale. Resta da capire perché il sindaco sfiduciato non abbiano imposto al privato, quando ne aveva il potere, il rispetto totale della convenzione e quali siano – concludono – le reali ricadute sul territorio in termini di occupazione stabile e qualificata, soprattutto per i giovani”.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…