Caserta. Nasce il gruppo della Lega in consiglio comunale a Caserta e sarà il più rappresentativo e numeroso del centrodestra. A farne parte quattro consiglieri: il capogruppo Alessio Dello Stritto, il consigliere comunale e provinciale Fabio Schiavo, il consigliere Maurizio Del Rosso, nuovo coordinatore cittadino del partito, e il consigliere Elio di Caprio che hanno formalizzato il loro passaggio al partito di Matteo Salvini.
“Caserta è un capoluogo importante e ci teniamo a rimarcare il nostro radicamento qui – dichiara il deputato casertano e vice coordinatore regionale della Lega in Campania Gianpiero Zinzi – Siamo certi che sapranno proseguire nel percorso già delineato, e portato avanti fino ad oggi, per restituire alla Città l’attenzione che merita ad ogni livello. Insieme al nostro coordinatore regionale Claudio Durigon, stiamo lavorando per riportare il lavoro, le infrastrutture e la sicurezza al centro dell’azione politica per i nostri cittadini”.
“La Lega cresce – dichiara il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – e queste adesioni testimoniano un sempre maggiore interesse nei confronti del nostro partito che continua a radicarsi sul territorio. Saremo, come sempre, pronti per portare finalmente il vento di cambiamento anche nella nostra provincia”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…