Caserta. Sono passati 19 mesi da una pubblica denuncia dei media ma la situazione, nell’area a cavallo tra l’Md e il McDonalds, è rimasta invariata, se non divenuta peggiore.
Rifiuti sparsi un po’ ovunque a segnalare una manutenzione assente o non continua. Una pista di atletica chiusa, al cui centro cresce alta l’erba e si sfidano ratti e topi.
In diciannove mesi i verbi al futuro nelle promesse e negli annunci del vicesindaco Emiliano Casale nelle dichiarazioni alla stampa non si sono mai coniugati al presente. Nessun bagno chimico, nessuna convenzione con il Coni, nessuna apertura.
La conferma della diversa velocità adottata sulle iniziative: rapidissima, quando si tratta di concessioni e autorizzazioni all’esercizio; inesistente quando si tratta di garantire qualità della vita o il rispetto dei termini di accordi con le parti private interessate a fare impresa.
Me lo ricordano i cittadini residenti a ridosso dell’area, che ora hanno sicuramente maggiore e completa contezza di quanto valgano le parole dell’amministrazione in carica. Ovviamente chiederò lumi attraverso una interpellanza che sto per protocollare. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…