Aversa. Domenica 7 aprile, il Movimento 5 Stelle è sceso in piazza con l’evento “Aversa ti aspetta” per la raccolta di idee, proposte e testimoniane dei cittadini su come migliorare la nostra Aversa.
Sono stati toccate tante tematiche: dalla cultura alla sicurezza, dalle strisce blu alla rivalutazione dei complessi del Carmine e della Maddalena, dalla cura del verde e dei parchi pubblici alla garanzia di un trasporto pubblico efficace.
“È stata una bellissima mattinata di confronto – dichiarano gli attivisti pentastellati – siamo fieri e soddisfatti di dare la voce ai cittadini, ascoltare i loro pensieri e le loro proposte, con lo stesso comportamento che ci ha sempre distinto dalle altre forze politiche. Abbiamo solo un obiettivo: migliorare la nostra città.”
Le idee dei cittadini raccolte, verranno elaborate ed aggiunte ad un programma partecipato, in vista delle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. Nei prossimi giorni, sui canali social del M5S di Aversa, verranno annunciate le successive iniziative in città.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…