Caserta. “Bisogna aprire uno squarcio di verità rispetto ad alcune affermazioni di De Luca che ha asserito cose non vere”. A premetterlo è il capogruppo di Fdi alla Camera Tommaso Foti nel corso di una conferenza stampa alla Camera con alcuni deputati campani chiamati ad elencare “tutti i numeri dell’inefficienza di De Luca”.
“Volevo attirare l’attenzione su una pagina di storia politica agricola della Campania”, dice Marco Cerreto puntando i riflettori su quanto sta avvenendo nella filiera della bufala: “investita dalla brucellosi e dalla tubercolosi. La Regione – spiega – ha inteso esercitare la podestà esclusiva elaborando due piani per eradicare le malattie, ma il risultato è che l’indice di prevalenza della malattia è ancora al 15% e giornalmente sono abbattute bufale perché i focolai aumentano.
Più di 500 aziende sono state chiuse e migliaia di capi distrutti ed abbattuti. Questo succede perché de Luca non ha voluto adottare normative europee e non ha coinvolto il ministero della Sanità. Noi abbiamo chiesto a Lollobrigida e Schillaci di attivarsi. Si tratta di uno dei più grandi fallimenti della Regione”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…