Caserta. L’europarlamentare Valentino Grant, membro del Gruppo ID, a tutela del settore agroalimentare per una transizione sostenibile.
“L’Agricoltura in Italia – dichiara l’Onorevole Grant – è un settore da tutelare. Il comparto agroalimentare deve essere sostenuto affinché possa svilupparsi ed espandersi anche oltre i confini nazionali, rappresentando prodotti tipici di alta qualità, espressione del nostro Made in Italy. Per questo è necessario offrire maggiori tutele alle aziende agricole, anche attraverso una transizione sostenibile”.
Queste le parole dell’Eurodeputato Valentino Grant, anche in occasione dell’iniziativa che si terrà domani nella sede del Dipartimento DAFNE dell’Università di Foggia, “Coltiviamo il futuro, In campo rifiuti zero”, con CIA Agricoltori Italiani di Puglia, dove si parlerà del bisogno di attivare pratiche agricole sostenibili.
Tra l’altro, l’Onorevole Grant, proprio nei giorni scorsi ha fatto tappa in Puglia per incontrare diversi imprenditori della zona e discutere delle opportunità ed agevolazioni del 2024 per le PMI (Piccole e Medie Imprese) provenienti dall’Europa.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…