Teverola. Luciano Orabona a 32 anni ha deciso di metterci la faccia e scrivere, insieme al dottore Gennaro Caserta, il futuro della sua città, quella Teverola che ha bisogno di sicurezza e stabilità politica.
Orabona è uno dei candidati della lista civica “Teverola Futura” ed ha obiettivi ben chiari in vista della sfida politica delle amministrative dell’8 e 9 giugno 2024: “Molti dei miei concittadini già mi conoscono, avendo partecipato all’ultima tornata elettorale. Oggi ho scelto di candidarmi nella lista “Teverola Futura”, con il dottor Gennaro Caserta candidato Sindaco, in quanto penso che unire l’esperienza del passato, con l’entusiasmo e le competenze dei giovani professionisti di oggi, sia la miscela perfetta per dare una svolta significativa alla nostra amata Teverola.
Grazie al mio lavoro ho avuto l’opportunità di avere dei rapporti diretti con i cittadini e di ascoltare le varie esigenze e problematiche che ci sono. Uno dei miei obiettivi sarà quello di mettere in evidenza e affrontare le varie problematiche”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…