Caserta. Il ripetersi degli episodi di vandalismo ai danni dei manifesti della campagna elettorale del centrodestra per le Europee è diventato, a mio avviso, un vero e proprio problema di democrazia.
Se il Comune ha promesso centinaia di telecamere, poi non installate, con il sostanziale favore di tutte le parti istituzionali coinvolte nella gestione della sicurezza urbana e dell’ordine pubblico, intendo allora richiamare l’attenzione del Prefetto e del Questore della nostra città sulla indispensabilità che questa campagna elettorale non assuma una deriva sempre più grave.
E chiedo loro di conoscere – sono certo che i parlamentari locali del centrodestra condividano il mio proposito – quali azioni concrete intendano adottare per evitare che possa affermarsi, in città, la convinzione che ciascuno possa imbrattare o vandalizzare la libera opinione politica di altri, immaginando di intimorirne l’azione.
A loro – rappresentanti istituzionali – mi è consentito rammentare ciò che rinuncio a ricordare agli altri partiti, finora silenziosi ed evidentemente soddisfatti che il contrasto politico assuma il tono della vile codardia. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…