Aversa. “Salario minimo subito”, è questo l’impegno annunciato da Eugenia D’Angelo, candidato Sindaco di Aversa per il movimento ‘il Basilico’ in occasione della Festa dei Lavoratori. Con il provvedimento si imporranno a tutte le ditte che lavoreranno per il comune di Aversa (comprese quelle coinvolte tramite sub appalti) un salario minimo orario per i loro dipendenti non inferiore ai 9 euro.
“E’ un provvedimento giusto – sostiene D’Angelo – con cui si possono aiutare concretamente tanti lavoratori che ancora oggi, percepiscono un salario insufficiente a garantire una vita quotidiana dignitosa. Ci sono troppe famiglie in difficoltà ma la politica aversana, per anni, ha ignorato i loro problemi.
È arrivato il momento di intervenire con decisione come già avvenuto a Bacoli, dove il sindaco Josi Della Ragione ha trasformato in realtà concreta questo sogno di giustizia sociale. Il salario minimo è una battaglia giusta che porterò avanti con tutte le mie forze” conclude il candidato del Basilisco.
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…
L'asciugatrice è un elettrodomestico davvero preziosissimo, ma anche molto delicato. Ci sono dei capi di…