Caserta. «È stato un lavoro di squadra e non senza ostacoli: ma stamattina abbiamo presentato le liste con il nostro orgoglioso simbolo sia ad Aversa che a Castelvolturno. Liste composte da uomini e donne che non hanno rinnegato mai le loro origini e la loro identità politica.
E questo mi rende orgoglioso, sia da Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia che da semplice militante. Perché il mio percorso politico è iniziato proprio da candidato consigliere alle Elezioni Amministrative del mio paese, e so cosa significa metterci la faccia per rappresentare le istanze della propria gente.
Ai candidati, va il ringraziamento ed il sostegno incondizionato mio e dell’intero Partito. Ci aspetta adesso una campagna elettorale entusiasmante, che porteremo avanti come siamo abituati a fare: voto per voto e casa per casa. In piazza ed in mezzo alla gente a raccontare la nostra idea di Governo locale.
Siamo pronti a dire la nostra. E a fare la nostra parte a sostegno di Luigi Petrella a Castelvolturno e di Antonio Farinaro ad Aversa». Lo dichiara l’On Gimmi Cangiano Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Caserta.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…