Casapulla. Ingegnere impiegato come Project Manager in provincia di Napoli, Francesco Sepulveres è il più giovane tra i candidati della lista “Noi ci Siamo”, capeggiata da Ferdinando Bosco. Da sempre impegnato nel sociale e nell’associazionismo, Sepulveres è alla sua prima esperienza elettorale.
«La mia passione – afferma – per il servizio comunitario è maturata attraverso l’associazionismo: ho partecipato attivamente a diversi sodalizi studenteschi e ho collaborato con varie realtà locali, dapprima con ‘Way We Are Young’ e ora con ‘Siamo Casapulla’. Insieme a molti giovani, abbiamo dato vita a numerosi progetti per la nostra comunità, dal cinema nella villa comunale a eventi dedicati alla salute, come il ‘Salute Day’ e il ‘Microchip Day’ per i nostri amici a quattro zampe. Collaboro anche con la Fondazione Telethon, dove sono il coordinatore delle iniziative in vari comuni della provincia di Caserta. Nel nostro piccolo paese, negli ultimi dieci anni, abbiamo raccolto 35mila euro.
Credo – continua il giovane candidato – fermamente che l’incontro diretto con i cittadini sia essenziale; il contatto umano e lo scambio visivo non sono solo simboli di trasparenza, ma strumenti potenti per costruire fiducia reciproca e comprendere meglio le esigenze di ciascuno. Il mio obiettivo è quello di continuare a lavorare su iniziative per migliorare la qualità della vita a Casapulla, con progetti focalizzati su benessere sociale, cultura e sostenibilità. Mi impegno a essere quel tipo di amico che va oltre i legami familiari e le promesse elettorali, un vero amico su cui potete contare.
Ho scelto di far parte della squadra del dottore Bosco perché credo che la combinazione della mia energia giovane con la sua vasta esperienza possa risultare un mix ideale di innovazione e saggezza. La sua esperienza politica è fondamentale per chi come me sta iniziando la sua carriera. Il dottore Bosco è una guida preziosa per affrontare le sfide e le procedure amministrative.
Ritengo che la sinergia tra esperienza consolidata e nuove visioni può accelerare l’attuazione di politiche efficaci e moderne, stimolando una maggiore partecipazione civica e promuovendo uno sviluppo comunitario più dinamico e inclusivo. Insieme, possiamo realizzare grandi cose per Casapulla» – conclude Francesco Sepulveres.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…