Caserta. “L’amministrazione Marino continua imperterrita a prendere in giro la cittadinanza e l’intera categoria dei commercianti del mercato bisettimanale di via Ruta.
Dopo anni di pubbliche denunce sottoscritte da consiglieri di maggioranza e opposizione e dopo il mio esposto, arrivato alla fine di ripetute segnalazioni invano fatte, il metodo è stato finora solo quello di annunci e promesse. Anche l’ultima deadline, quella odierna, è stata disattesa. La vergogna dovrebbe impedire loro di continuare a fare annunci e promesse. Ma così non è.
Nella scia di un metodo consolidato adottato in qualunque circostanza e occasione indipendentemente dall’argomento, ogni giorno si prova il gioco delle tre carte. Stavolta, è toccato ai Nas dei Carabinieri e Asl Caserta rivelare quanto rocambolesco sia questo continuo arrampicamento sugli specchi. I lavori annunciati e fatti ad oggi non sono rispondenti a quanto richiesto dalle autorità competenti.
Un’ennesima figura da quattro soldi. Mentre il tempo passa: tra poco saranno cinque i mesi in cui è stata fotografata l’inadempienza della corretta gestione del mercato”. – Avvocato Pasquale Napoletano Consigliere Comunale FdI.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…