Aversa. Quella di sabato è stata una intensa giornata di incontri per il candidato Francesco Matacena, che sabato mattina ha incontrato in vari punti della città i cittadini e i candidati per promuovere il proprio progetto politico in vista delle elezioni del nome dell’8 e 9 giugno.
In particolare Matacena si è soffermato a lungo nell’area del mercato settimanale di via De Nicola, incontrando gli operatori ed ascoltando le loro richieste sull’area, per il potenziamento dei servizi e la gestione della viabilità. Con i tanti operatori aversani il candidato della grande alleanza civica ha stabilito alcune linee di priorità, assicurando una attenta valutazione delle loro esigenze con successivi incontri, anche in considerazione della grande importanza economica della fiera del sabato.
La giornata è proseguita con vari incontri per cementare l’impegno dei candidati delle sette liste che stanno tirando la volata al presidente dell’ordine dei commercialisti, toccando diversi quartieri di Aversa. Matacena ha poi voluto approfondire le tematiche legate alla sanità ed all’assistenza, con un proficuo incontro con un gruppo di operatori sanitari.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…