Capodrise. “Appena ho saputo che ti eri candidata alle elezioni nel tuo comune italiano, Capodrise, ho subito pensato […] che avere una persona così attiva, creativa e appassionata è una vera rarità. E, se i tuoi concittadini ti voteranno, li invidierò sinceramente. Ti faccio i miei migliori auguri!”. A scrivere è Jozef Jankovič, sindaco di Rumanová, città della Slovacchia. La destinataria è Marcela Gigliano, candidata al Consiglio comunale nella lista “Capodrise insieme”, una delle figure più interessanti della competizione elettorale.
Gigliano ha 50 anni ed è, per l’appunto, slovacca. Cresciuta a Rumanová, da 18 anni vive a Capodrise con marito e figli. Si è diplomata al Liceo scientifico di Nitra e specializzata in “Gestione dei rapporti con i clienti” all’“Open University”, a Bratislava. Parla 5 lingue e si occupa di mediazione culturale e di social media marketing. Seguendo l’esempio dei suoi genitori, sin da ragazza si è appassionata al volontariato e ai bambini. E ancora oggi a Capodrise, si dedica da volontaria ai più piccoli. Abita a San Donato e fa parte del Comitato di quartiere, con il quale ha organizzato tante iniziative ed eventi culturali e sociali.
Ha deciso di candidarmi nella lista “Capodrise insieme”, con Nicola Cecere sindaco, perché vorrebbe che Capodrise diventasse una cittadina più accogliente, ben servita e aperta alle idee dei giovani. Il suo motto, rielaborazione della celebre frase di John Fitzgerald Kennedy, è: “Non chiedete cosa può fare Capodrise per voi, chiedetevi cosa possiamo fare insieme per Capodrise”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…