Casapulla. Il commercio, sia quello che si sviluppa lungo la Nazionale Appia che quello nel centro storico del paese, è sempre stato uno dei settori nevralgici dell’economia di Casapulla. Tra gli obiettivi della lista ‘Noi ci Siamo’, capeggiata dal candidato sindaco Ferdinando Bosco, c’è quello di rinvigorire il commercio, che negli ultimi anni è stato travolto da una crisi economica globale, e incentivare le aperture di nuove attività, attraverso l’applicazione di interventi mirati a tutelare la categoria.
«Casapulla – afferma Bosco – per anni è stata considerata il fiore all’occhiello dell’Appia grazie soprattutto al rigoglioso commercio. Siamo chiamati ad intervenire per risollevare un settore trainante dell’economia locale. Per questo siamo pronto ad istituire un tavolo per la promozione delle attività del territorio, finalizzato a raccogliere suggerimenti e proposte relative allo sviluppo commerciale, soprattutto del centro storico del paese.
Avvieremo analisi delle criticità e delle dinamiche attuali, con l’obiettivo di individuare strategie utili ed adatte ad incrementare il sistema commerciale locale» – conclude il candidato sindaco di ‘Noi ci Siamo’ Ferdinando Bosco.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…