Caserta. “Il Partito Democratico nella città di Caserta ha ottenuto un risultato eccellente, facendo registrare una percentuale pari al 25,76%, ovvero il 3,5% in più rispetto alla media della Campania e un +1,7% se raffrontato alla media nazionale. Inoltre, un dato ancora più rilevante è quello che vede al 60% dei consensi le forze che compongono la maggioranza di governo della città, rispetto al 38% dell’opposizione. Questi numeri eccezionali premiano la buona amministrazione e testimoniano come i cittadini stiano apprezzando il lavoro che stiamo svolgendo”. Così il sindaco di Caserta, Carlo Marino.
“Queste elezioni europee – ha proseguito il primo cittadino di Caserta – hanno sancito anche gli ottimi risultati di Antonio Decaro e Pina Picierno, due personalità di qualità, uno dei migliori sindaci d’Italia e la vicepresidente del Parlamento Europeo. Questi dati fanno comprendere una volta di più come il Pd abbia una leadership forte, che guida anche il processo di governo della città.
Faccio i complimenti a tutti i 5 eletti del Pd nella circoscrizione Italia Meridionale: si tratta di figure di prim’ordine. Sono particolarmente felice per Decaro, che, con il suo exploit, ha dimostrato quanto sia importante amministrare bene le città”.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…