Castel Volturno. “Ringrazio chi ha avuto fiducia in Noi, non lasciandosi sedurre da finte promesse e gesti acchiappa consensi. Ringrazio chi crede realmente nella rinascita di questa città, a loro dobbiamo la nostra continua lotta affinché diritti, senso civico e qualità della vita non siano più un miraggio.” Queste le parole di Cesare Diana, leader di Progetto per Castel Volturno, subito dopo aver stretto la mano ad Anastasia Petrella e siglato l’accordo per la città.
Determinante per l’appoggio sono state le richieste che il professionista castellano ha esposto all’aspirante fascia tricolore, la Petrella ha infatti, accettato: di dare al gruppo voce in giunta; l’apertura immediata della villa di Pinetamare; l’ampliamento dell’ufficio anagrafe; la predisposizione di bus scolastici e mensa; il blocco di nuove antenne.
“Noi continuiamo a batterci per il bene di Castel Volturno, lasciando come sempre libero il nostro elettorato di scegliere. Con i candidati che mi hanno sostenuto, abbiamo individuato in Anastasia Petrella, l’unico candidato Sindaco che ha fatto sue le nostre istanze.
Votare Anastasia, in questo momento – ha concluso Diana – significa votare per la nostra Visione di Città e per il Progetto che abbiamo redatto insieme alle associazioni e ai cittadini.”
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…