Castel Volturno. La campagna elettorale per il ballottaggio del 23 e 24 giugno 2024 entra nella sua fase finale. La candidato sindaco Anastasia Petrella ha dato appuntamento a tutti gli elettori per venerdì 21 giugno alle ore 19.30 presso lo Shati Beach Club Pinetamare. Un’occasione per incontrare i cittadini di Castel Volturno a quello che sarà il comizio finale prima del voto. L’evento sarà allietato dalla musica live di Enzo Toscano.
L’aperitivo di chiusura non sarà solo un momento di svago, ma anche un’opportunità per discutere del futuro di Castel Volturno e dei progetti che Anastasia Petrella intende realizzare. La candidata ha più volte sottolineato l’importanza del dialogo con i cittadini e questo evento rappresenta l’ultimo appuntamento per confrontarsi direttamente con lei prima del voto.
Arriva quindi a conclusione una campagna elettorale focalizzata su temi chiave come il rilancio economico del territorio, la sicurezza e la sostenibilità ambientale con un programma che prevede interventi mirati per valorizzare le risorse locali e promuovere uno sviluppo armonioso e inclusivo.
I cittadini di Castel Volturno sono invitati a partecipare numerosi per condividere idee, speranze e brindare al futuro della loro città.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…