Casapulla. «Buon lavoro al sindaco Bosco e alla sua amministrazione nella speranza che gli impegni assunti in campagna elettorale si possano trasformare in atti amministrativi. Da parte nostra, pur restando immutati i dubbi sulla qualità della proposta politica, non ci sarà alcuna posizione preconcetta nei confronti di questa maggioranza che, come da volontà popolare, è chiamata ad amministrare il Paese.
Ci aspettiamo che tra i primi atti del sindaco ci sia l’immediata revisione del bilancio approvato dalla precedente amministrazione. In sede di consiglio comunale l’allora consigliere e oggi sindaco Bosco disse che quella manovra era ‘annacquata’ e, per questo, non la votò contrariamente a quanto hanno fatto molti dei suoi attuali compagni di viaggio.
Essendo fermamente convinti come Bosco che quei numeri sono ‘annacquati’ e non rispondenti a quella che è la reale situazione finanziaria dell’ente, ci aspettiamo che il sindaco, con un atto di responsabilità ‘ripulisca’ il bilancio da cifre farlocche e inesigibili, vedi quelle che dovrebbero arrivare dalle multe delle telecamere che però non sono ancora state attivate, dando un segnale di trasparenza alla nostra comunità. Sarebbe un bel modo per cominciare questa consiliatura… ». A dichiararlo i consiglieri del gruppo Per Casapulla Anna Di Nardo, Cristina Di Gennaro, Michele Sarogni e Francesco Trepiccione.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…