Maddaloni. Ad oltre 6 mesi dall’approvazione del regolamento per l’istituzione del Forum dei Giovani di Maddaloni, continua a persistere una grande incertezza sui tempi per l’indizione delle elezioni e sulla campagna di avvicinamento ai giovani.
Interviene sul tema il consigliere comunale Alfonso Formato: “Il regolamento per l’istituzione del Forum dei Giovani é stato approvato a dicembre e possiamo ritenere 6 mesi un lasso di tempo assolutamente sufficiente per portare a termine tutte le attività propedeutiche. Il regolamento prevede per la pubblicazione del bando un termine di almeno 60 giorni e, stando almeno alle dichiarazioni di intenti, dovrebbe essere conclusa la campagna di pubblicità nelle scuole.
Il Forum è un istituto fondamentale per il coinvolgimento dei giovani negli aspetti politi ed amministrativi, soprattutto in una città come la nostra che soffre l’assenza di luoghi di aggregazione e confronto. È per questo che, con i consiglieri Magliocca e Tagliafierro, ho protocollato una interpellanza per chiedere al Sindaco De Filippo tempi certi per la indizione delle elezioni”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…