Caserta. “La vergognosa riunione convocata da Carlo Marino, presidente regionale Anci Campania, su suggerimento del presidente De Luca per martedì 9 luglio per protestare contro le politiche del Governo Meloni, è la trama di un film comico che provoca come reazione solo disgusto. Il Governo ha già deliberato 1,8 miliardi di risorse per la Campania pur non avendo ricevuto nessuna collaborazione e progettualità valide.
È imbarazzante che l’Anci Campania sia ridotta ad un comitato elettorale di De Luca e del PD che lo si nota solo per le partecipazioni a marce della pace, cortei contro il governo a Roma e quotidiane esternazioni contro il Presidente del Consiglio andando ben oltre il perimetro istituzionale. È bene chiarire che De Luca avendo partecipato al pre consiglio del Cipes sa benissimo che proprio martedì alle 16,30 è convocato il Cipes per la delibera dei 388 mln per il completamento dei comuni e sa benissimo che nel miliardo e 800 milioni di euro già destinato ci sono i soldi per i campi flegrei, Bagnoli e i completamenti dei comuni.
Quindi la riunione che ha fatto convocare da Marino per martedì 9 luglio alle ore 16 con tutti i Sindaci, ha tutto il sapore di una performance degna di Stanlio e Ollio di cui i cittadini campani non ne hanno bisogno”. – Lo ha dichiarato l’on. Marco Cerreto di Fratelli d’Italia.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…