Roma. “Sicuramente la richiesta di una commissione d’accesso nella città capoluogo denota una brutta pagina per la vita amministrativa della città. Altrettanto scomposto ed ingiusto risulta l’attacco del Sindaco Marino ad un parlamentare della Lega.
Marino dovrebbe sapere bene che non rientra nelle prerogative parlamentari inviare commissioni d’accesso, ma del Ministro degli Interni sentiti Prefetto e autorità giudiziarie e onestamente non pensiamo che il Viminale volesse fare un dispetto né a Marino né alla città di Caserta. Tutti sanno che la giunta è stata scossa da un’indagine che ha comportato arresti, dimissioni, azzeramento giunta, oltre all’interdittiva antimafia ai danni di una ditta il cui socio al 50% è stato l’assessore di peso nella giunta Marino. Fenomeni non certo normali e che se le anticipazioni del quotidiano il Mattino fossero vere giustificherebbero la decisione del Ministro degli Interni.
Da politici e da casertani vogliamo solo che vengano accertate le responsabilità e venga garantita trasparenza e legalità nel comune capoluogo che sono principi a cui tutti dovremmo tendere, se Marino è tranquillo che questi principi non siano stati lesi, non vediamo cosa possa o debba temere.” Lo dichiara il deputato casertano di Fratelli d’Italia Marco Cerreto.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…