Caserta. Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha incontrato i nuovi Assessori Maria Gabriella Grassia, che ricopre anche la carica di vicesindaco, Carmine Lasco e Massimiliano Rendina. Stamane, come era stato già programmato, il primo cittadino riceverà anche l’assessore Antonio Sessa, che ieri era fuori città.
Insieme ai nuovi componenti dell’Esecutivo cittadino, il sindaco Marino ha affrontato subito alcuni tra i temi più importanti per la città di Caserta, iniziando una nuova fase di governo e condividendo con i neoassessori gli interventi da realizzare in maniera immediata.
“C’è grande entusiasmo tra i nuovi assessori – ha spiegato il sindaco Marino – e sono certo che tutti insieme riusciremo a svolgere un ottimo lavoro, portando a termine i tanti progetti che avevamo messo in campo negli anni precedenti e proponendo nuove iniziative. Ringrazio tutti i componenti della Giunta, che hanno messo a disposizione le proprie eccellenti qualità umane e professionali, dimostrando grande attaccamento e senso di appartenenza alla città di Caserta”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…