Caserta. Con profondo sdegno e crescente frustrazione, siamo costretti a denunciare nuovamente la sciatteria e l’incompetenza della nostra Amministrazione Comunale nella gestione delle risorse pubbliche, con particolare riferimento alla situazione vergognosa che affligge il nostro cimitero comunale.
Da oltre un anno, una perdita d’acqua continua ad affliggere il cimitero, un problema che l’Amministrazione ha dimostrato di essere del tutto incapace di risolvere. Questo non solo rappresenta un insulto alla memoria dei nostri defunti, ma anche un inaccettabile spreco di risorse che grava sulle spalle dei cittadini. Ogni giorno che passa senza una soluzione è una prova ulteriore dell’inefficienza e del disinteresse dell’Amministrazione Marino.
È inconcepibile che, di fronte a una problematica così semplice da risolvere, il Comune continui a riempire il vuoto con promesse mai mantenute e con scuse inconsistenti. I cittadini di Caserta meritano di più: meritano un’Amministrazione che prenda sul serio le proprie responsabilità e che sia in grado di agire con prontezza ed efficacia.
Chiediamo con forza che l’Amministrazione smetta di ignorare le proprie mancanze e prenda immediatamente provvedimenti per risolvere questa situazione. Non è più tollerabile assistere a questo spettacolo di incompetenza e negligenza che continua a offendere il senso civico della nostra comunità e la dignità dei nostri cari defunti.
Invitiamo tutti i cittadini a unirsi a noi in questa denuncia e a pretendere che l’Amministrazione faccia finalmente il suo dovere, per il bene di Caserta e per rispetto della memoria di chi non c’è più. – Gruppo Consiliare FdI, Avvocato Pasquale Napoletano – Avvocato Paolo Santonastaso.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…