Da lunedì prossimo 6 dicembre la caserma “Ferrari Orsi” di Caserta, sede del Comando della Brigata Bersaglieri “Garibaldi” e del più grande hub vaccinale della Campania, sarà destinata ai vaccini per i soli prenotati, con una eccezione soltanto per coloro che si recheranno per la somministrazione della prima dose.
La decisione è stata concordata tra i vertici della Brigata e dell’Asl dopo la richiesta del sindaco Carlo Marino che ha fatto rilevare le criticità emerse in questi ultimi giorni sul piano della mobilità cittadina nell’area della caserma.
A partire da lunedì 6 dicembre, dunque, l’accesso al centro vaccinale di via Laviano sarà consentito unicamente ai cittadini convocati in giornata con una tolleranza dell’orario di convocazione di 30 minuti. Coloro che desiderano vaccinarsi in anticipo senza attendere la convocazione potranno farlo all’hub dell’Esercito di Maddaloni o all’ospedale di Marcianise. Dal 6 dicembre il centro vaccinale presso la Brigata “Garibaldi” resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…