Un ventaglio di visite gratuite per sensibilizzare sull’importanza del ritorno alla prevenzione a seguito della pandemia. Gli specialisti del Pineta Grande Hospital, attraverso gli open day del mese di marzo, invitano a non trascurare lo stato psico-fisico e ad intraprendere o proseguire il proprio percorso di cura. La salute non può aspettare.
Giovedì 3 marzo, Giornata Mondiale dell’Udito, in collaborazione con Amplifon, si terranno visite gratuite all’udito con esame audiometrico.
Successivamente, in occasione della Giornata mondiale della Donna, martedì 8 marzo, sono previste visite senologiche e visite di prevenzione per l’osteoporosi con esame mineralometrico ad ultrasuoni gratuite.
Al Pineta Grande Hospital riflettori accesi su un nuovo percorso ambulatoriale dedicato all’endometriosi che proprio l’8 marzo taglierà il nastro di partenza attraverso un open day con visite ginecologiche gratuite per endometriosi e dolore pelvico cronico.
Infine, il 15 marzo, in occasione della Giornata del Fiocchetto Lilla dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, attenzione rivolta agli adolescenti (12-17 anni) vittime di questo effetto della pandemia, con consulenze gratuite nutrizionali e psicologiche.
È possibile prenotare le visite con un messaggio direct attraverso i canali social, Facebook e Instagram, del Pineta Grande Hospital. I posti sono limitati.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…