Caserta. Il 24 dicembre, la segreteria provinciale di Caserta, ha inviato richiesta di applicazione di quanto previsto dalla normativa contrattuale e dal “Decreto Aiuti-bis” in merito al welfare integrativo ed in particolare al rimborso, da parte del datore di lavoro, delle spese sostenute dai lavoratori per le utenze domestiche di gas, acqua ed energia elettrica (Bonus bollette).
L’Agenzia delle Entrate con la circolare n.35 del 4 novembre 2022 ha fornite le istruzioni operative per l’erogazione del contributo previsto dal D.L. n.115/2022; il limite erogabile è fissato, dalla norma, tra i 600,00 e i 3.000,00€ e dovrà essere calcolato sulla base della disponibilità residua del Fondo contrattuale ex art.81 “Fondo premialità e fasce”.
“Abbiamo inviato alla Direzione dell’AORN una proposta di contratto integrativo specifico per il Welfare aziendale – dichiara Gennaro Pascale, segretario provinciale – con l’invito ad attivarsi in tempi brevi per sottoscrivere l’accordo con le parti sindacali. La scadenza per l’erogazione del “bonus bollette” è fissato per il 12 gennaio 2023.”
“Auspichiamo che la Direzione prenda seriamente in considerazione quanto da noi proposto – prosegue Alessio Minadeo, segretario regionale – a favore di tutti i lavoratori.”
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…