Caserta. Sono stati pubblicati i bandi di concorso 2023 INPS Nuovo Fondo Mutualità ex Ipost e Vecchio Fondo Mutualità ex IPOST 2023 per l’assegnazione di contributi per le cure termali. Le domande degli iscritti dovranno essere inviate entro il prossimo 13 maggio tramite raccomandata A/R, assicurata convenzionale A/R o PEC. Possono aderire anche beneficiari casertani che rispondano ai requisiti richiesti nei bandi scaricabili dal sito dell’Inps.
Relativamente al bando Nuovo Fondo Mutualità, l’Inps ha indetto un concorso per il conferimento di n. 40 contributi per soggiorni termali; 60 sono invece i contributi per soggiorni per cure termali nell’ambito del Vecchio Fondo Mutualità.
I soggiorni termali dovranno essere fruiti nel periodo compreso tra il 1 giugno prossimo e il 30 novembre 2023; il contributo sarà erogato per un massimo di sette giorni anche non continuativi. I soggiorni termali dovranno essere effettuati presso alberghi, bed and breakfast, case vacanza, agriturismo, affittacamere, campeggi, liberamente scelti e situati esclusivamente sul territorio nazionale.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…