Maddaloni. «Un investimento da oltre sedici milioni di euro per ammodernare, adeguare sismicamente e potenziare l’ospedale di Maddaloni. Stamattina con il direttore generale Blasotti abbiamo illustrato alla città il cronoprogramma degli interventi che consegneranno a Maddaloni e alla provincia di Caserta una delle future eccellenze della sanità campana.
I cittadini di Maddaloni e della Valle di Suessola dopo i tanti sacrifici fatti, finalmente potranno contare su un ospedale moderno ed efficiente capace di rispondere alle emergenze sanitarie del territorio. La novità più attesa è certamente l’apertura del nuovo pronto soccorso che sarà completato e consegnato entro dicembre 2024.
L’area dove sorgerà la struttura che fungerà anche da accettazione è stata già recintata e sgomberata proprio per consentire l’avvio dei lavori in maniera rapida. Altra tappa importante è rappresentata dalla riconversione delle sale operatorie e delle terapie intensive che entro il prossimo mese di settembre saranno destinata all’attività ordinaria e non più al Covid Hospital. Nonostante i cantieri, il processo di normalizzazione dell’ospedale di Maddaloni andrà avanti. L’oculistica, la radiologia e i vari reparti che progressivamente sono stati attivati lavoreranno normalmente per garantire all’utenza i servizi che necessita.
Tre anni di impegno istituzionale in Regione, la sinergia con il sindaco De Filippo e con i due consigli comunali che si sono alternati alla guida della città hanno permesso una svolta epocale per il nostro ospedale e per la sanità in provincia di Caserta. Atti e fatti: non chiacchiere per il nostro territorio». Lo dichiara il consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania Vincenzo Santangelo, a margine del consiglio comunale aperto che si è svolto presso la sala Iorio di Maddaloni alla presenza del direttore generale dell’Asl Amedeo Blasotti.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…