Caserta. “Come Regione Campania abbiamo approvato il Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2023-2025 dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta”. Sono le dichiarazioni dell’Onorevole Regionale Maria Luigia Iodice del gruppo Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro e Noi Campani.
“In questo modo – continua la dottoressa – abbiamo dato il via libera all’ottimo Direttore Generale Gubitosa che potrà, da adesso, lavorare su nuove assunzioni, in un momento, va ricordato, non facile per la nostra sanità, considerando la carenza di personale specializzato e l’Autonomia Differenziata alle porte.
In relazione ai contratti abbiamo disegnato delle linee guida per l’AORN casertana. Innanzitutto, la Regione Campania desidera privilegiare le assunzioni tese a ridurre le forme contrattuali atipiche. Inoltre, abbiamo suggerito all’Azienda Ospedaliera, nella sottoscrizione degli accordi, di utilizzare le graduatorie concorsuali già esistenti sul territorio regionale. Infine, ne approfitto per comunicare a quanti ci seguono, che stanno procedendo spediti i lavori di restyling al AORN Caserta per la costruzione di nuovi reparti, voluti fortemente anche dalla Regione Campania”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…