Hai un abbonamento a Netflix e ti chiedi quali saranno le novitĂ imperdibili per questo mese? Sto per svelartele tutte quante. Spoiler: sono tre.
Amazon Prime, Netflix… ormai c’è l’imbarazzo della scelta in merito ai siti su cui recuperare serie TV e film. Una delle piattaforme più seguite è indubbiamente la seconda che ho citato.
Giugno 2025 sarĂ ricco di uscire davvero imperdibili per gli appassionati di serie televisive. Ma quali sono? Te lo svelo subito e ti dico anche quando sintonizzarti per cominciare a vederle. Una sarĂ in uscita a brevissimo!
Squid Games, la serie sudcoreana che ha conquistato il mondo giunge al suo epilogo con una terza e ultima stagione carica di tensione. Il protagonista Seong Gi-hun (Lee Jung-jae) è determinato a smantellare l’organizzazione dietro i giochi mortali.
Uscirà il 27 giugno e si tratta di una delle novità più attese in assoluto dagli appassionati della serie. Anche io, personalmente, non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la storia di Gi-Hun, che fin ora ci ha tenuti col fiato sospeso.
In uscita il 19 giugno c’è invece The Waterfront. Ambientata a Havenport, North Carolina, questa serie drammatica segue le vicende della famiglia Buckley, un tempo potente e ora in declino. Con il patriarca Harlan (Holt McCallany) in cattive condizioni di salute, la moglie Belle (Maria Bello) e il figlio Cane (Jake Weary) intraprendono azioni rischiose per riconquistare il loro status.
L’ultima di cui ti parlerò, invece, sta per uscire davvero a breve. Mancano soli 2 giorni. Il 6 giugno, infatti, sbarcherà su Netflix Mercy For None, thriller di azione sudcoreano perfetto per chi ama “stare sulle spine”.
Racconta la storia di Ki-jun (So Ji-Sub), un ex gangster che viene risucchiato nuovamente nel mondo criminale dopo l’omicidio del fratello. Determinato a scoprire la verità , Ki-jun intraprende una missione di vendetta che lo porterà a confrontarsi con il suo passato e, soprattutto, con i pericoli del presente.
Un viaggio sospeso tra due linee temporali pronto a lasciare a bocca aperta gli spettatori con colpi di scena incredibili. Insomma, le tre serie che ti consiglio di guardare a giugno 2025, e che sono in uscita, hanno in comune trame avvincenti e che lasciano spazio a numerosi spunti di riflessione.
Non ci resta che attendere e vedere se le aspettative saranno rispettate o se saremo davanti ad un flop. Ormai manca pochissimo per vederle!
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi piĂą noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novitĂ da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…