CASERTA (di Giuseppe Sangiovanni) – Francesco Patierno del Liceo Giannone e Gabriel Soldita dell’istituto Giordani, rappresentanti della neonata Consulta, presso il Comune di Caserta, hanno incontrato l’assessore alla Pubblica Istruzione, Enzo Battarra. Mascherine gratis per tutti gli studenti e i trasporti da rendere sicuri, le richieste formulate all’assessore Battarra.
“È stato un proficuo e soddisfacente incontro-precisano i due rappresentanti della Consulta. Le nostre richieste riguardanti mascherine e trasporti sono state accolte, nonostante le prime non siano di esclusiva competenza comunale.
È stato ribadito il rapporto di collaborazione tra studenti ed istituzioni al fine di mantenere la didattica in presenza ma migliorando gli standard di sicurezza, al momento inadeguati all’interno delle scuole e non. Ci auguriamo delle pronte risposte da parte delle istituzioni comunali e scolastiche al fine di non dover chiudere nuovamente le scuole, perché non possiamo essere sempre noi i primi a pagare di questa spiacevole situazione”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…