L’assessore alla Pubblica Istruzione, Enzo Battarra, comunica che è già possibile recarsi presso le librerie convenzionate per la prenotazione e il ritiro dei libri di testo per gli alunni delle scuole primarie di competenza comunale e paritarie.
All’Avviso pubblico per la fornitura dei testi hanno aderito:
I genitori degli alunni delle scuole primarie di competenza comunale e paritarie, possono recarsi, a scelta, in una delle tre librerie suddette, muniti di sola tessera sanitaria dell’alunno frequentante per la convalida della cedola libraria ed il ritiro e/o prenotazione dei libri di testo adottati dalla Istituzione Scolastica.
Qualora siano presenti alunni stranieri sprovvisti di codice fiscale (tessera sanitaria), il genitore dovrà contattare l’ufficio pubblica istruzione del Comune di Caserta Piazza Vanvitelli al numero telefonico 0823273231 / mail: ufficiopubblicaistruzione@comune.caserta.it per il rilascio della cedola in formato cartaceo per l’acquisizione dei libri di testo in una delle librerie convenzionate.
In caso di presenza di alunni con codici fiscali errati sarà rilasciato e/o scaricabile in piattaforma, modulo per l’identificazione dell’alunno.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…