Casapulla. Servizio socio-educativo per i minori con disagi: domani mattina parte il progetto a Casapulla. Alcune settimana fa, la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo ‘Stroffolini’, tramite una nota inviata in Comune, aveva formalizzato la richiesta di assistenti materiali da destinare ad alunni diversamente abili, per i quali la scuola non è in grado di assicurare il servizio.
Considerando che l’assistenza di base agli alunni disabili è parte fondamentale del processo di integrazione scolastica e la sua concreta attuazione contribuisce a realizzare il diritto allo studio costituzionalmente garantito, l’amministrazione di Casapulla, diretta dal sindaco Renzo Lillo, aveva subito avviato la procedura per l’attivazione di un progetto socio-educativo didattico, con la presenza di due assistenti materiali per tutti i minori con difficoltà di apprendimento, di integrazione e psicofisiche.
Dopo aver ultimato tutto l’iter, il servizio partirà ufficialmente domani mattina. Alla realizzazione del progetto ha lavorato in prima persona la consigliera delegata Marialaura Buro.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…