Piedimonte Matese. La UIL FPL Caserta rappresentata dalla dirigente provinciale Anna Zecca e da Gaetano Venezia della Segreteria Regionale della UIL FPL di Napoli e Campania, il giorno 10 gennaio scorso hanno avuto un incontro con il Coordinatore d’Ambito Dott. La Vecchia e l’Assessore alle Politiche Sociali Dott. Iannotta.
La discussione verteva sulla stabilizzazione delle Assistenti Sociali, assunte dal Comune di Piedimonte Matese con contratto a tempo determinato, a valere sui Pon Inclusione, finanziati dal Ministero e che ad oggi hanno maturato i 36 mesi di servizio, requisito essenziale per la stabilizzazione.
I rappresentanti del Comune di Piedimonte hanno tenuto una posizione assolutamente positiva, confrontandosi innanzitutto dei finanziamenti annui e condividendo il percorso mirato a stabilizzare le Assistenti Sociali, attualmente assunte con contratto a tempo determinato.
Si è condiviso inoltre che a breve, dopo l’approvazione del Piano di Zona, sarà necessario un nuovo incontro con i rappresentanti della UIL FPL Caserta, per concordare e condividere i tempi e le procedure propedeutiche alla stabilizzazione di questi lavoratori.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…