Castel Volturno. Nella mattinata di oggi presso l’area della Pineta gestita dai Carabinieri Forestale sita sul lungomare di Castel Volturno – Pinetamare, si è tenuta la manifestazione denominata “Art.11”, fortemente voluta ed organizzata dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Castel Volturno in Pineta Mare, prof. Vincenzo Maiorca, per celebrare la Giornata dell’Unità Nazionale e la Giornata della Legalità per la commemorazione dell’assassinio di Don Peppe Diana.
Lo scopo dell’evento era quello di promuovere e diffondere i principi della legalità e della Pace nel più ampio contesto scolastico, istituzionale nonché territoriale, e l’analisi e la riflessione dei primi 12 Articoli della Costituzione, ed in particolare proprio dell’Articolo 11 della carta costituzionale. Inoltre si è parlato della pace nel mondo, dell’uguaglianza, dell’inclusione dei popoli, del divieto di discriminazioni razziali, di sesso di colore.
Alla manifestazione, tra le altre istituzioni locali, sono intervenuti il sindaco di Castel Volturno, Umberto Petrella, ed il comandante dei Carabinieri Forestale di Pinetamare, Livio Pedrana.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…