Caserta. Sono numerose le segnalazioni che ci stanno pervenendo dai genitori dei ragazzi che tornano dalle gite scolastiche di fine anno. E’ quanto si legge in una nota inviata questa mattina agli organi di stampa dal responsabile dello sportello UgCons di Caserta, Ing. Luca Tortora.
La poca igiene, i cibi scadenti e le porzioni scarse rappresentano il leit motiv nelle lamentele di genitori, che in alcuni casi stanno raggiungendo preoccupanti livelli di allarme. Caso emblematico quello di una scolaresca in gita in Val d’Orcia che si è ritrovata alle prese con stanze sporche e fatiscenti ed addirittura con insetti nelle pietanze.
Lenzuola sporche e capelli nelle docce invece per alcuni malcapitati ragazzi casertani in gita a Polignano a Mare. In entrambi i casi al rientro, sorrisi d’ordinanza da parte degli accompagnatori ed una marcata attitudine a sminuire tutti gli episodi.
Noi della Unione Generale dei Consumatori abbiamo raccolto l’invito dei genitori ed abbiamo invece accuratamente visitato numerosi siti internet dove abbiamo raccolto le nefaste recensioni di alcuni degli alberghi segnalati. “Ci chiediamo” ha dichiarato Tortora “i criteri di scelta applicati da chi è chiamato a verificare la qualità dei luoghi dove soggiornare e nel contempo ci rendiamo disponibili a raccogliere fotografie e prove documentali necessarie per procedere ad eventuali azioni legali”.
Un viso luminoso e disteso anche a 40 e a 50 anni è un sogno…
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…