Maddaloni. «È stato un incontro produttivo e proficuo quello avuto con l’assessore Lucia Fortini. Insieme abbiamo affrontato le problematiche legate all’edilizia scolastica degli istituti della provincia di Caserta e di Maddaloni.
Ho illustrato all’assessore le diverse criticità che ho raccolto facendomi portavoce delle istanze arrivate dal territorio. Con la solita competenza e disponibilità l’assessore mi ha garantito il suo impegno con un piano di intervento mirato per le singole realtà. Con l’assessore Fortini abbiamo anche affrontato la questione Villaggio dei Ragazzi.
Insieme abbiamo tracciato il percorso che dovrà proiettare la Fondazione verso un futuro stabile aprendo una nuova stagione di rilancio. Chiusa la lunga e difficile fase emergenziale grazie ai tantissimi sacrifici fatti dai dipendenti, è giusto fare i passi necessari che consentano al Villaggio di affrontare le nuove sfide senza patemi».
Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania a margine dell’incontro avuto con l’assessore alla Pubblica istruzione della Regione Lucia Fortini.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…