Caserta. Doppio appuntamento al liceo tecnico Terra di Lavoro, lunedì alle 11 presso la sede centrale in via Ceccano avrà luogo la “Festa dei Maturandi” 2023 – evidenzia la vice preside Brunella Arena – infatti nel cortile antistante l’auditorium ci sarà una cerimonia di saluto per tutti gli alunni delle classi quinte. “Siamo pronti a far festa con i nostri ragazzi maturandi – sottolinea la preside Emilia Nocerino – sarà un’occasione fantastica per celebrare la fine di un percorso fatto insieme, perché Terra di Lavoro è prima di tutto una grande famiglia.
Martedì 30 maggio alle ore 17 presso l’Auditorium Provinciale di Caserta si svolgerà lo “Spettacolo di Fine Anno”, dopo l’introduzione della preside Emilia Nocerino, in programma una serie di premiazioni, l’analisi delle varie progettualità svolte, tra le altre ricordiamo Cinemaking, Orchestrando, Teatrando, Tutti diversi Tutti uguali, il Coro che di recente si è esibito presso la Cappella Palatina della Reggia di Caserta e che il 2 giugno presso la Prefettura di Caserta terrà un concerto nell’ambito della Festa della Repubblica.
L’evento proseguirà con esibizione degli allievi del Liceo Musicale e dell’Orchestra Jazz e si concluderà con i saluti della preside Nocerino.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…