Caserta. Interventi di manutenzione nei plessi scolastici comunali di Caserta. È quanto richiesto dal consigliere comunale Francesco Guida in una nota protocollata questa mattina e indirizzata al Dirigente del Settore Edilizia Scolastica.
“Questa Amministrazione comunale – dichiara il consigliere Guida – ha lavorato egregiamente in materia di edilizia scolastica, riuscendo ad ottenere, in poco più di un anno e mezzo, oltre 10 milioni di euro di finanziamenti per la riqualificazione delle nostre scuole nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Ora è necessario provvedere alle manutenzioni, al fine di evitare disagi all’utenza in vista della riapertura per l’anno scolastico 2023/2024”.
In particolare, il consigliere Francesco Guida accende i riflettori sulla scuola dell’infanzia sita in via De Cillis a Casolla. “Da un incontro con i rappresentanti dei genitori e da un sopralluogo effettuato sono emerse una serie di criticità dovute ad una scarsa manutenzione – conclude Francesco Guida – Per questo, pur comprendendo le difficoltà dovute al fatto che l’Ente è in esercizio provvisorio, ho chiesto al Dirigente di disporre interventi immediati presso il plesso di via De Cillis”.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…