Caserta. Continua l’impegno anche per l’anno scolastico 2023-24 del Comitato UNICEF di Caserta, in forza dell’Accordo tra Ministero dell’Istruzione e del Merito e Unicef Italia che propongono alle Scuole di ogni ordine e gradi di aderire al programma “Scuola amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti”.
La proposta è finalizzata alla progettazione di una scuola capace di realizzare i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso una progettazione partecipata di studentesse, studenti, dirigenti, docenti, personale scolastico, famiglie e comunità educante. Lo scorso anno hanno aderito 1000 scuole in Italia, 30 in provincia di Caserta.
Il Comitato Unicef di Caserta, presieduto dalla prof. Rosalia Pannitti, in forza dell’accordo tra Unicef Italia e Mim, di concerto con l’ambito territoriale di Caserta, diretto dalla dirigente dott. Monica Matano e con la collaborazione con la Consulta provinciale degli studenti, referente la prof Simona Vitelli. con la prof. Simona Vitelli, coordinerà e supporterà le scuole.
Alla proposta, si può aderire attraverso il link https://www.unicef.it/iscrizione-scuola-amica-ministero/
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…