Caserta. Con l’imminente riapertura dei plessi scolastici di proprietà del Comune di Caserta, per l’inizio dell’anno scolastico 2023/2024, il Consigliere di Fratelli d’Italia, avv. Pasquale Napoletano, nutre perplessità in merito alla manutenzione ordinaria necessaria ad accogliere gli alunni nel miglior modo possibile.
Di seguito il testo della interrogazione comunale urgente inviata questa mattina al Sindaco di Caserta e all’Assessore al Ramo:
“Il 13 settembre inizierà il nuovo anno scolastico e sono tante le manutenzioni ordinarie necessarie per un buon ritorno a scuola: imbiancature, sistemazione dei giardini e degli spazi, verifica degli infissi, pulizie straordinarie e taglio dell’erba.
È utile, quindi, che le comunità scolastiche Casertane e la Cittadinanza tutta conoscano nel dettaglio le manutenzioni ordinarie e straordinarie effettuate dal Comune sugli edifici scolastici dalla fine delle lezioni lo scorso giugno ad oggi, in vista della loro imminente riapertura.
Inoltre, sulla stampa dei giorni scorsi si è letto di un probabile slittamento dei lavori di ristrutturazione del plesso Giannone che ha indotto in ansia diversi genitori.
E poiché le esigenze ed i bisogni della comunità scolastica devono rappresentare una priorità, per questo chiedo al sindaco o al competente assessore di conoscere le attività del Comune in vista dell’avvio del nuovo anno scolastico.
Più in particolare, si richiede:
Il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia, avv. Pasquale Napoletano.
Sai che esistono delle tinte di capelli che sarebbero capaci di invecchiare praticamente tutte? Ecco…
Ti guardi allo specchio e non riesci mai ad essere in pace con il tuo…
Superati i 50 anni, molte donne decidono di tagliarsi i capelli e spesso lo fanno…
Da sempre tingo i miei capelli, anche perché mi piace vedermi con un aspetto diverso…
Amo informarmi sugli ultimi trend, inclusi quelli relativi all'abbigliamento alle unghie. Oggi voglio parlarti delle…
Se hai una lavastoviglie, sappi che i fogli di carta stagnola potrebbero tornarti molto utili.…